L’Eccellenza ha visto sfidarsi due ex di Serie D, Darfo e Ciliverghe. La squadra ospite giocando in maniera cinica si è aggiudicata il match: 1-3 il risultato, con Valotti, poi Lini per il pareggio e doppietta di Scidone. I neroverdi sono a 17 punti e domenica dovranno cercare di risollevarsi contro la capolista Cast Brescia.

Nell’inedita cornice del Comunale di Lovere il Pian Camuno fa suo il match casalingo contro il Lallio con un 2-0. Per i galletti di Maggioni questa è la seconda vittoria consecutiva: dopo il 3-0 maturato ai danni del Pianico domenica scorsa, anche questa volta la vittoria è arrivata mantenendo la propria porta inviolata.
I camuni hanno 15 punti in classifica in Prima categoria.

In Seconda l’Eden Esine, dopo aver sconfitto sette giorni fa la capolista Pontogliese, batte con un poker il Paratico, confermandosi il miglior attacco del campionato con 27 reti realizzate nelle prime 11 uscite. Con le reti di Belli, Ferrari, Silini e un autogol, l’Eden Esine porta a casa 3 punti fondamentali in chiave play-off, poichè raggiunge i 20 punti. Dall’altra il Bienno pareggia 3-3 contro il Pumenengo e va a 10 punti in classifica.

In Terza categoria l’Artogne viene sconfitto 2-1 a Nave, mentre la Nuova Camunia sfodera un poker contro il Lograto e chiude 4-0. La squadra della bassa Valle è a 16 punti, quella dell’alta Valle a 9.

Share This