Tornano in campo le squadre camune per una nuova giornata di campionato. In Serie D il Breno di Davide Bersi deve scrollarsi di dosso l’ultimo posto in classifica: per farlo, tocca una trasferta a Mestre, dove la squadra (ora capolista) giocherà con il lutto al braccio in segno di rispetto per le vittime del tragico incidente di martedì sera.
In Eccellenza il Darfo torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva di mercoledì scorso, ospite della Juvenes Pradalunghese. In Promozione, trasferta anche per l’Orsa Iseo, che contro il Cellatica cercherà di strappare tre punti utili per tornare a dominare la cima della classifica, che ora condivide con la Vighenzi Calcio. In Prima Categoria, invece, per il Pian Camuno la sfida in casa contro la Zognese è davvero importante: da inizio campionato i galletti non hanno conquistato neanche un punto.
La Seconda Categoria offre un altro derby camuno, tra Eden Esine e Bienno (ques’ultimo ancora a secco di punti), mentre l’Artogne gioca in trasferta contro la Calcinatese. In Terza Categoria, il Sellero vuole mantenere la prima posizione nella gara contro il Cazzagobornato, ma è insediato dalla Nuova Camunia, che affronta la Polisportiva Intercomunale Centrolago; la Polisportiva Provagliese, invece, gioca contro il San Vigilio.