Contro il già retrocesso Calcio Romanese, il Darfo passa sfruttando i gol di Panatti, Spampatti e Zanardini.

Una vittoria importante verso la conquista del pass per i prossimi play-off. Decisiva sarà la sfida in programma domenica prossima in casa contro la Grumellese, squadra costretta a vincere per giocarsi le ultime chance di salvezza.

In Eccellenza il Breno vince contro la Castellana, ultima in classifica e già condannata alla retrocessione. Una vittoria che riapre ai camuni le porte del sogno play-off, con un punto solo di distanza dal quinto posto. La prossima settimana i granata saranno in trasferta, contro la terza della classe Offanenghese.

Pareggio senza reti tra Bienno e Calcinato in promozione.

In Prima categoria il Pian Camuno supera il Cenate Sotto ottenendo tre punti importanti in ottica play-out. Il 2-0 casalingo permette ai giallorossi di restare davanti ai cugini del Sellero di un solo punto, vantaggio prezioso in vista della doppia sfida che stabilirà quale squadra camuna si salverà e quale invece retrocederà in Seconda. Nel frattempo soddisfazione anche sul campo del Sellero, che con due gol batte la Cividatese.
La Virtus Lovere vince con tre gol inflitti alla Fara Olivana ed è sesta.

In Seconda categoria il Cividate Camuno vince 2-7 a Rovato, con le triplette di Gelfi e Belli che lanciano il Cividate Camuno verso la zona play-off: a un turno dal termine del campionato, i rossoneri si portano ad un solo punto dal Foresto Sparso.

In Terza la Nuova Camunia batte Oratorio San Michele ed è settima a 47 punti.

Share This