Si mette in moto in vista della prossima stagione calcistica anche il Darfo: dopo la conferma, ormai più di un mese fa, di Luca Inversini in panchina, la società sta ora lavorando sulla squadra e sulle nuove entrate, con alcune importanti acquisizioni.

Dopo le voci che si sono rincorse la settimana scorsa, è stato confermato l’arrivo di Frank Kamal, difensore ex Breno in arrivo dal Vobarno. Tra i neroverdi tornerà anche Michael Berta, che il Darfo lo conosce molto bene, avendovi militato per tre stagioni prima di approdare al Governolese, al Ghedi e, nella stagione scorsa, al Ciliverghe. In arrivo, dal Telgate, anche Marco Fusar Bassini.

Come detto, la società si è subito accaparrata la presenza di Inversini anche per la prossima stagione: “Mi piacerebbe finire qui la mia carriera, nessun presidente mi conosce come Walter Venturi”, ha detto l’allenatore poco dopo la sua conferma.

Inversini ha anche commentato la decisione del Darfo di non riprendere il Campionato la primavera scorsa: “Noi eravamo anche pronti a ripartire”, ha rivelato, “ma il Comitato regionale non è stato chiaro, ci ha messo fretta e qualche giocatore avrebbe avuto problemi a lavoro. Abbiamo lasciato perdere, con rammarico”.

Share This