Obiettivo play-off raggiunto per quasi tutte le squadre camune.

 

Al termine della stagione calcistica, conclusasi con la trentesima giornata di domenica, c’è soddisfazione per aver raggiunto posizioni importanti in classifica che, ora, daranno ai camuni la possibilità di giocarsi la promozione. Se in Serie D il Darfo, che deve ancora giocare una giornata, è certo di andare ai play-out, in Eccellenza il Breno ha chiuso terzo ed andrà ai play-off, sabato prossimo alle ore 16:00 allo stadio Tassara, contro la Bedizzolese.

In Prima categoria, play-off raggiunti dal Bienno Civitas che, accedendo direttamente al secondo turno, sfiderà una tra Lodrino e Cellatica, mentre il Sellero Novelle ha conquistato la salvezza, posizionandosi in nona posizione. Il Virtus Lovere, secondo nel suo girone, dovrà invece vedersela, domenica prossima, contro la Cividatese.

In Seconda categoria, sempre domenica si ripeterà la sfida di questo fine settimana tra Pian Camuno, terzo in classifica, ed Erbusco, quarto. In Terza categoria, infine, il pareggio dell’Eden Esine contro il Nuova Camunia non gli permette di ottenere i punti necessari per accedere ai play-off, che saranno giocati solo dal Nuova Camunia, contro il Pedrocca.

Share This