Contro il Trento di Antonio Filippini pari in rimonta per il Darfo.

Dopo 10 minuti è 0-1, ma Zanardini rimedia.Per i neroverdi si tratta di un punto di sostanza per avvicinarsi ai play-off.

 

In Eccellenza l’Adrense batte il Breno 1-0 aggiudicandosi un confronto acceso e combattuto. I camuni sono settimi in classifica.

In promozione il Bienno pareggia 0-0 contro gli ospiti del San Lazzaro e si attesta a 29 punti.

La Prima categoria ha visto il Pian Camuno fermarsi sull’1-1 casalingo contro la Fara Olivana. La Virtus Lovere ha battuto in casa la seconda della classifica, il Castrezzato, ed è sesta.

Il Sellero rimonta in due occasioni un doppio svantaggio alla Nuova Valcavallina, riuscendo a strappare un punto prezioso in chiave salvezza. La classifica vede i biancoverdi attualmente quintultimi a quota 28 ma aritmeticamente salvi.

In Seconda categoria si chiude con un rocambolesco 2-2 il derby di alta classifica tra Erbusco e Cividate Camuno, sfida che consente alle due contendenti di mantenere un posto all’interno della griglia play-off.

È la Terza la categoria la più colpita dalla pioggia, con 10 incontri su 22 che dovranno essere recuperati. Il picco nel girone A, concentrato soprattutto nella zona della Franciacorta e del Sebino. Solo due le gare disputate. Non è nemmeno iniziata la partita tra Castelcovati e Nuova Camunia.

Share This