In Eccellenza shock per il Darfo Boario, poiché la partita al comunale contro il Ciliverghe viaggiava sullo 0-0 quando, negli ultimi minuti di recupero, gli ospiti hanno preso letteralmente la palla al balzo segnando due gol, con Minessi e il camuno Trovadini. Il Darfo rimane a 6 punti in classifica e guarda a mercoledì, quando l’Eccellenza giocherà il turno infrasettimanale, e i neroverdi saranno sul campo della Castellana.
In Promozione bene l’Orsa Iseo, che batte 3-1 La Sportiva. In Prima Categoria il Piancamuno subisce la quarta sconfitta consecutiva a Brembate Sopra: un pesante 3-0 che lo fa scendere in fondo alla classifica del girone E, ancora a zero punti.
In Seconda categoria il derby tra Eden Esine ed Artogne va agli ospiti, avanti 3-0 già nel primo tempo. I padroni di casa cercano il riscatto nella ripresa, ma finisce 2-3. Dall’altra il Bienno perde 2-0 al Cerreto contro il Paratico, registrando la quarta sconfitta consecutiva di campionato e rimanendo a zero punti.
7 punti ciascuno per Artogne ed Esine.
La Terza categoria vede in vetta alla classifica le due camune: il Sellero Novelle (nella foto) a 10 punti, grazie ai 3 punti portati a casa da Rodengo Saiano con la vittoria 0-1 dettata dalla rete di Maffessoli, la Nuova Camunia a 9 punti. Ieri ha movimentato la partita sul campo del Capriolo e ha chiuso 2-3 con sigillo di Pacchiotti (prima Gatti e Bonomelli).