In questa terza giornata di campionato i granata festeggiano a metà: contro il Cjarlins Muzzane il Breno è riuscito nella rimonta, recuperando lo svantaggio di due reti a fine primo tempo e chiudendo con un pareggio 2-2.
Un punto, dunque, che lascia ancora la squadra nelle parti basse della classifica. La Vertovese, in Eccellenza, ferma la corsa del Darfo, che perde 0-1 e sfuma il tris di vittorie consecutive; è andata meglio all’Orsa Iseo, che ha segnato tre reti in casa del San Lazzaro e che ora si trova tra le prime quattro in classifica. Va male al Pian Camuno, che non ha ancora conquistato punti e che, con la confitta 0-3 contro il Pianico, è ultima in classifica.
La Seconda Categoria ci regala il risultato più eclatante della giornata, il 6-2 della Padernese ai danni del Bienno; anche l’Artogne, nello stesso girone, esce sconfitto dalla gara contro il Brusaporto, mentre l’Eden Esine vince contro il Paratico: se l’Artogne resta a metà classifica, l’Eden Esine sale al quinto posto ed il Bienno continua a trovarsi in fondo ad essa.
In Terza Categoria, vittoria sia per la Nuova Camunia, che vince 3-2 contro il Virtus Rodengo Saiano, che per la Polisportiva Provagliese (4-0 contro il Franciacorta Erbusco) che per il Sellero Novelle. Quest’ultimo, segnando due reti al Collebato, conquista la cima della classifica.
SERIE D
Cjarlins Muzzane-Breno 2-2 (sedicesimo in classifica, con 2 punti)
ECCELLENZA
Vertovese-Darfo 1-0 (sesto in classifica, con 6 punti)
PROMOZIONE
San Lazzaro-Orsa Iseo 1-3 (quarta in classifica, con 7 punti)
PRIMA CATEGORIA
Pianico-Pian Camuno 0-3 (ultimo in classifica, con 0 punti)
SECONDA CATEGORIA
Artogne-Apdo Brusaporto 0-2 (ottavo in classifica, con 4 punti)
Paratico-Eden Esine 0-1 (quinto in classifica, con 7 punti)
Padernese-Bienno Calcio 6-2 (quindicesimo in classifica, con 0 punti)
TERZA CATEGORIA
Sellero Novelle-Collebeato 2-0 (primo in classifica, con 7 punti)
Nuova Camunia-Virtus Rodengo Saiano 3-2 (terza in classifica, con 6 punti)
Franciacorta Erbusco-Polisportiva Provagliese 0-4 (quinta in classifica, con 5 punti)