Le gare di Coppa Italia e Coppa Lombardia tornano tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre, mentre questa settimana andrà dedicata alla preparazione per il debutto in campionato da parte delle squadre dei dilettanti, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

Vediamo i risultati delle coppe: iniziamo dall’Eccellenza, dove troviamo il Darfo Boario, impegnato nel Girone 11 della Coppa Italia. Dopo la sconfitta del 13 settembre e il riposo di domenica, i neroverdi si trovano fanalino di coda: ieri Rovato – Cazzagobornato è finita 0-1, dunque la classifica vede Rovato e Cazzagobornato con 3 punti ciascuno e il Darfo Boario a bocca asciutta. Deciderà tutto Cazzagobornato – Darfo Boario, in programma il 30 alle 20:30.

In Promozione il Girone 20 vede il SGB Bienno a riposo. Il Real Dor ieri ha battuto anche l’Ome e si è qualificato ai sedicesimi, con 6 punti. Prossimo incontro: Ome – SGB Bienno, il 30 alle 20:30.

In Prima categoria si sta giocando la Coppa Lombardia, e nel Girone 29 il Piancamuno ha perso sabato sera al Santa Giulia contro il Cellatica, squadra che si qualifica con 6 punti. Il Pian Camuno ha 3 punti, l’Urago Mella e lo Sporting Club Brescia 1 punto. Prossimo turno giovedì 01/10 alle 20: 30 con Urago Mella-Pian Camuno e Sporting Club Brescia-Cellatica.

Grandi risultati domenica pomeriggio a Piamborno per l’Eden Esine, lanciato in un derby contro la Nuova Camunia nel Girone 37 di Coppa Lombardia di Seconda categoria. E’ finita 4-0. La classifica vede l’Orsa Iseo Cortefranca a 6 punti (dopo la vittoria nell’anticipo di sabato), Paratico ed Eden Esine 3, Nuova Camunia 0. Prossimo turno Giovedì 01/10, ore 20:30 con Orsa Iseo Cortefranca – Eden Esine da una parte e Paratico – Nuova Camunia dall’altra

Share This