Niente da fare per il Darfo, in Serie D.
Con la sconfitta 1-2 contro il Pro Sesto, i neroverdi finiscono in decima posizione con 32 punti: i play-out, ad una giornata dalla fine del campionato, sono realtà. In Eccellenza, il Breno prova a chiudere con un secondo posto, vincendo 1-0 contro il Telgate. La rete di Sorrentino, però, non basta: la vittoria del Vertovese contro il Calcio Romanese lascia i camuni al terzo posto, con 59 punti, ex aequo con la Bedizzolese.
In Prima categoria, il derby camuno tra Bienno Civitas e Sellero Novelle vede la vittoria della prima per 2-0: il Bienno chiude la stagione al secondo posto con 57 punti, mentre il Sellero è ottavo con 40 punti. Il Virtus Lovere vince 2-1 contro l’Albano Calcio e si garantisce la seconda posizione con 59 punti in classifica.
In Seconda categoria, il Pian Camuno, perdendo 2-4 contro l’Erbusco, non riesce a difendere la seconda posizione dal Virtus Aurora Travagliato che, vincendo contro l’Ospitaletto, lo supera: al Pian Camuno resta comunque un ottimo terzo posto.
Infine, in Terza categoria, l’altro derby camuno della giornata, tra Eden Esine e Nuova Camunia, finisce 0-0: l’Eden Esine finisce così il campionato quarto, con 41 punti, a pari merito con l’Oratorio Maclodio, il Nuova Camunia secondo con 51 punti.
SERIE D
Pro Sesto-Darfo 2-1
ECCELLENZA
Breno-Telgate 1-0
PRIMA CATEGORIA
Bienno Civitas-Sellero Novelle 2-0
Albano Calcio-Virtus Lovere 1-2
SECONDA CATEGORIA
Erbusco-Pian Camuno 4-2
TERZA CATEGORIA
Eden Esine-Nuova Camunia 0-0