I risultati delle partite giocate il 12 novembre dalle squadre camune. Il Darfo Boario viene travolto dalla capolista Ospitaletto al Comunale: 4-1 il risultato finale, con l’allenatore Cogliandro che a fine gara ha commentato: “Subiamo troppi gol e soprattutto commettiamo errori che non sono da Eccellenza. Per questo siamo tutti sotto esame: a breve ci sarà il mercato e andranno fatte valutazioni”.

In Prima categoria, dopo la prima vittoria stagionale conquistata settimana scorsa, il Pian Camuno torna a casa dalla trasferta in terra orobica con un’altra sconfitta. Al Comunale è terminata 2-1 per l’Accademia Val Brembana.

In Seconda categoria l’Artogne torna a vincere affondando la Padernese con un 3-0 convincente grazie a Laffranchi, Spagnoli e Bertini. L’Artogne è nono in classifica con 14 punti. Anche l’Eden Esine ha battuto il Palosco con 3 gol. Doppietta di Odelli, di Fiorini al 18′ la rete del 3-0 finale. I gialloblu sono secondi in classifica con 22 punti. Il Bienno sconfitto sul campo del Bagnatica per 2-1 resta a un solo punto in classifica.

È finito 1-1 il derby di terza categoria tra Sellero Novelle e Nuova Camunia. Al Rizzi erano presenti circa 200 tifosi e il clima nel corso del 90 minuti si è surriscaldato. Subito in vantaggio con la rete di Testini la Nuova Camunia, ma il Sellero risponde con Villa. La Nuova Camunia per la prima volta dall’inizio del campionato non vince e perde la vetta della classifica, a 23 punti seguita proprio dai cugini biancoverdi a 20.

Share This