Vittoria e primato per il Darfo contro lo Scanzorosciate, che aggancia in vetta alla classifica il Rezzato.

I neroverdi di Ivan Del Prato si confermano insuperabili a casa propria, ottenendo la quarta vittoria consecutiva senza subire gol, nel caso di ieri mettendo a segno una tripletta.

Per il Breno, in Eccellenza, primo stop in campionato, che lo lascia a centro classifica al nono posto con sei punti. Ieri a Desenzano contro la Bedizzolese è finita 1-0.

In Promozione è senza reti né vincitori la sfida tra Bienno e Montichiari: lo 0-0 finale costa a entrambe la vetta della classifica, visto il sorpasso compiuto dall’Asola.

Per la Prima categoria il Sellero Novelle pareggia in casa contro il Baradello Clusone, match che consente ad entrambe di mantenere la prima posizione in classifica in compagnia di Castrezzato e Atletico Chiuduno.

La Cividatese ha la meglio sul Piancamuno, che resta nei bassifondi della classifica a causa dello 0-1 finale.

Bene invece la Virtus Lovere, che realizza tre punti nella trasferta contro la Calcense, riuscendo a garantirsi una posizione a metà classifica con 11 punti.

In Seconda il Cividate Camuno conferma di non saper perdere: l’1-1 contro l’Ospitaletto consente ai padroni di casa di cogliere il terzo pareggio consecutivo, mantenere la propria imbattibilità e restare in scia alle protagoniste di una zona play-off lontana solo un punto.

La Nuova Camunia porta a casa 3 punti da Sarezzo: 0-2 e quinto posto nella classifica del girone A di Terza.

Share This