In Serie D il Breno, che ha giocato con il lutto al braccio in memoria di Sandro Farisoglio, per cui è stato osservato un minuto di silenzio prima della partita, esce sconfitto dal confronto con il Correggese, che vince con un gol di Sarrasco al 27esimo del secondo tempo. I granata scendono così all’ottavo posto, con 26 punti.

In Eccellenza, il Darfo di Inversini non riesce a bissare la vittoria della settimana scorsa, nonostante la rete di Baccanelli, e soccombe 1-2 contro il Ghedi e finisce tredicesimo, con 16 punti.

Un’immagine, simbolo di un ricordo che non svanirà mai. Un saluto, che esprime solo un arrivederci. Perché sarai sempre con noi.Ciao Sandro ❤️#SempreConNoi

Pubblicato da US Breno su Domenica 19 gennaio 2020

In Promozione neanche il Bienno riesce a portarsi a casa tre punti, perdendo 0-2 contro lo Sporting Desenzano e crollando in quattordicesima posizione, a soli 13 punti.

In Prima Categoria, un’altra sconfitta per il Sellero Novelle, che incassa due reti da La Torre e finisce quattordicesimo, con 11 punti, insieme alla Zognese, mentre il Virtus Lovere si deve accontentare di un pareggio, 1-1, contro la Torre de Roveri Calcio, restando al decimo posto, con 25 punti.

Infine, in Seconda Categoria, altra sconfitta per il Pian Camuno, che perde 1-2 contro il Real Rovato Franciacorta ma mantiene comunque la vetta della classifica, con 37 punti, così come la Nuova Camunia perde 1-2 contro il Pontogliese finendo in tredicesima posizione, con 17 punti.

SERIE D

Breno-Correggese 0-1 (ottavo in classifica, con 26 punti)

ECCELLENZA

Ghedi-Darfo 2-1 (tredicesimo in classifica, con 16 punti)

PROMOZIONE

Bienno-Sporting Desenzano 0-2 (quattordicesimo in classifica, con 13 punti)

PRIMA CATEGORIA

Sellero Novelle-La Torre 0-2 (quattordicesimo in classifica, con 11 punti)

Virtus Lovere-Torre De Roveri 1-1 (decimo in classifica, con 25 punti)

SECONDA CATEGORIA

Pian Camuno-Real Rovato Franciacorta 1-2 (primo in classifica, con 37 punti)

Pontogliese-Nuova Camunia 1-2 (tredicesima in classifica, con 17 punti)

Share This