I campi di calcio tornano a riempirsi, anche se solo per le squadre di Serie D ed Eccellenza. Il che vuol dire, per la Vallecamonica, che i tifosi del Breno e del Darfo hanno potuto vedere i loro beniamini nuovamente in azione. I granata, in casa al Tassara contro il Vis Nova Giussano, incassano i primi tre punti del girone di ritorno, grazie a due reti di Mauri (di cui una su rigore).

Al primo gol del Breno, gli avversari hanno risposto con il pareggio segnato da Manti, ma i camuni sono riusciti a tornare in vantaggio nel secondo tempo. La classifica vede quindi il Breno riprendere la sua corsa dalla nona posizione, con 29 punti; gli uomini di Tacchinardi tornano in campo mercoledì per il turno infrasettimanale contro il Caravaggio.

Il Darfo, invece, si deve accontentare di un pareggio contro il CazzagoBornato: la squadra di Luca Sana, dopo aver subìto una rete da Inverardi al 12esimo del primo tempo, è riuscita a recuperare grazie a Spampatti al 22esimo del secondo tempo ed ad agguantare un punto. Per i neroverdi non cambia la situazione in classifica, con una quartultima posizione e 19 punti.

Share This