Il 2020 per il Breno di Mario Tacchinardi finisce con una sconfitta: mercoledì pomeriggio, contro il Seregno i camuni hanno perso 0-2 subendo una rete di Da Silva, su rigore al 14’ del primo tempo e poi di Alessandro al 15’ del secondo tempo.

Il Breno, però, nonostante la consapevolezza di essere in campo contro una delle squadre più forti del suo girone, mostra i muscoli, soprattutto nella prima parte di gara, per affievolirsi dopo il primo gol. Anche il Seregno ha mostrato poca grinta, riuscendo però nella ripresa a chiudere la gara con la seconda rete.

“E’ un peccato, siamo sempre rimasti in gara”, ha commentato Tacchinardi a fine partita al Giornale di Brescia, “perdendo per un fallo ingenuo ed il sesto rigore in otto partite, e poi per aver concesso un contropiede che, sotto un gol, poteva anche starci”. Ora, dice Tacchinardi, si riparte “dalla buona volontà mostrata, abbiamo fatto male al Seregno, senza limitarci ad aspettarli. E direi che Libertazzi ha dato prova di essere una punta che può darci una mano nel 2021”.

[Foto da Be.Pi Tv]

Share This