Un pareggio in rimonta per il Breno di Mario Tacchinardi, che chiude la sfida in trasferta contro il Caravaggio con un 1-1 ed un altro punto guadagnato. Una partenza che ha visto Sorteni tentare di agguantare il vantaggio a pochi minuti dal fischio d’inizio e dopo Marku e Lamesta a mettere pressione ai camuni.

E’ stato Baltrunas a ritentare di portare la palla in rete a favore del Breno, con un mancino che è risultato però troppo alto. Il vantaggio del Caravaggio è arrivato al 21esimo, grazie a Fumagalli. Sono stati Lordkipanidze e Boldini a tentare di recuperare subito, ma il gol dell’1-1 è arrivato da Melchiori, che è riuscito a superare Valtorta con un mancino sotto la traversa.

Il secondo tempo ha visto solo un’occasione a testa, con i minuti finali trascorsi senza sorprese. Sei punti e quindicesimo posto per i granata, ancora in cerca di punti per uscire dalla zona retrocessione: la prossima occasione sarà mercoledì quando, alle ore 14:30, dovrà sfidare (sempre in trasferta) il Seregno.

Share This