La domenica appena trascorsa potrebbe essere quella che segna l’inizio del riscatto per il Breno che, alla decima giornata di Campionato, ottiene la sua prima vittoria contro la Caronnese. Una prestazione più che convincente, tanto da far andare in rete i camuni per quattro volte, con doppietta di Confalonieri e i gol di Righetti e Pelamatti. Nel posticipo di Eccellenza, invece, il Darfo subisce una sconfitta 1-3 contro il CazzagoBornato.

Domenica di festa anche per il Pian Camuno, che mette a segno tre reti firmate da Poiatti, Ferrari e Moreschi contro il Pianico (che si deve accontentare di un solo gol): ora il Pian Camuno vola dalla zona play-out a metà classifica, all’ottavo posto. Tre gol anche per l’Orsa Iseo che, con una doppietta di Bertoli e un gol di Danesi, vince sullo Sporting Brescia (che va in rete in una sola occasione) ed ora domina da solo sulla classifica.

In Seconda Categoria, tris di reti (di Belli, Guarinoni e Cominelli) anche per l’Eden Esine contro la Pontogliese, mentre il Bienno perde segnando un gol e subendone quattro contro il Palosco. L’Esine ora è in zona play-off, al quarto posto, mentre il Bienno è tredicesimo. In Terza Categoria, infine, vittoria anche per l’Artogne, con un 3-1 ai danni del Capriolo, mentre la Nuova Camunia perde 2-3 contro lo Uso United. In classifica, l’Artogne è secondo, la Nuova Camunia terzultima.

SERIE D

Breno-Caronnese 4-0 (penultimo in classifica, con 6 punti)

ECCELLENZA

CazzagoBornato-Darfo 3-1 (nono in classifica, con 17 punti)

PRIMA CATEGORIA

Pianico-Pian Camuno 1-3 (ottavo in classifica, con 12 punti)

Orsa Iseo-Sporting Brescia 3-1 (primo in classifica, con 24 punti)

SECONDA CATEGORIA

Eden Esine-Pontogliese 3-0 (quarto in classifica, con 17 punti)

O.Palosco-Bienno 4-1 (tredicesimo in classifica, con 9 punti)

TERZA CATEGORIA

Artogne-Capriolo 3-1 (secondo in classifica, con 16 punti)

Uso United-Nuova Camunia 3-2 (terzultimo in classifica, con 6 punti)

Share This