Il Breno di Mario Tacchinardi ha potuto festeggiare la Pasqua in relativa tranquillità: i camuni, nel loro girone di Serie D, sono decimi con trentuno punti, tre di distacco dal Ponte San Pietro, la prima squadra in zona play-off. Per i granata le ultime dieci giornate hanno registrato un’inversione di tendenza rispetto alla partenza del Campionato, con una sola sconfitta (in casa contro il Crema): niente male se si considera che il girone li aveva visti partite con dieci gare senza vincere.

Merito anche dei nuovi innesti di Sampietro e Brancato, ma anche ad una forza di volontà che Tacchinardi sta riuscendo a trasmettere ai suoi ragazzi, invitandoli a non mollare mai ed a giocare concentrandosi partita dopo partita.

⚽ I PRINCIPI DELLA FASE OFFENSIVA🎙️ Serata di Formazione rivolta ad Allenatori e Dirigenti🤝 in collaborazione con l'…

Posted by US Breno on Tuesday, March 30, 2021

La squadra ora punta sul recupero di Libertazzi e dello stesso Sampietro in vista dello sprint finale, che include anche i due derby bresciani contro Desenzano Calvina e Franciacorta. La società, in attesa di scendere in campo domenica contro il Caravaggio, organizza una serata di formazione dedicata ad allenatori e dirigenti su “I principi della fase offensiva”, in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio ed in cui i relatori saranno Tacchinardi ed Angelo Moglia, responsabile tecnico dell’attività agonistica della squadra: l’appuntamento online è per mercoledì 7 aprile alle ore 20:30. Per partecipare bisogna inviare una mail a segreteria@usbreno.com, indicando nome e società di appartenenza.

Share This