Dopo la sconfitta di domenica scorsa, il Breno torna a vincere. Lo fa con un’ottima partita ed un altrettanto ottimo tris di gol, segnato contro quel NibionnOggiono considerata una delle migliori squadre del girone. Due dei tre gol camuni sono stati ad opera di Triglia: il primo al 33esimo del primo tempo, su calcio d’angolo, il secondo al 41esimo, su assist di Pelamatti.

Nel mezzo, la rete del pareggio firmata da Tremolada e poi quella del nuovo vantaggio brenese grazie a Tagliani, su un altro calcio d’angolo. “Devo fare i complimenti ai ragazzi”, sono state le parole di Mario Tacchinardi, allenatore del Breno, al microfono del nostro Cesare Casalini, “eravamo in grande emergenza, senza sei/sette giocatori importanti. Ma siamo venuti a giocare a viso aperto contro una delle squadre più forti del campionato”.

“E’ stata una grande prova di orgoglio per questi ragazzi che hanno fatto un mezzo miracolo sportivo”, ha poi aggiunto, “oggi c’è stata una risposta da parte di tutto il gruppo, sarebbe ingeneroso ringraziarne solo alcuni. Hanno fatto tutti una grande partita, anche chi ha giocato poco fino ad oggi ha dato il suo grande contributo”. Il Breno, ora, è al decimo posto con 31 punti: ora la pausa pasquale, si torna in campo l’11 aprile contro il Caravaggio.

Share This