Era un Brescia indiavolato, quello che mercoledì pomeriggio ha dominato allo stadio comunale di Darfo contro il Ciliverghe.

Undici le reti segnate, di cui un autogol: il resto è stato opera di Tremolada e Morosini, che hanno intrattenuto i 450 spettatori del pubblico con un vero e proprio show, segnando ciascuno due reti durante il primo tempo. Nel secondo tempo, invece, si è fatto spazio Donnarumma, con ben tre reti. Da segnalare, poi, anche i gol del neo arrivato Chancellor e Torregrossa.

Brescia 11 – Ciliverghe Calcio 0RETI: Tremolada (x2) Morosini (x3) Chancellor, Torregrossa, Avesani (Autorete), Donnarumma (x3) #FORZABRESCIA ⚪️🔵🦁 #DARFO2019

Pubblicato da Brescia Calcio BSFC su Mercoledì 24 luglio 2019

Sabato prossimo, alle ore 17:30, ultima amichevole del ritiro camuno contro il Renate. La sera le rondinelle partiranno per Brescia; quindi tre giorni di riposo e da martedì di nuovo allenamenti, a Torbole Casaglia.

Si è invece concluso con un poker di reti il ritiro a Temù della Sampdoria, che mercoledì ha chiuso il ciclo di amichevoli in calendario con una sfida contro il Pro Patria. Quattro le reti segnate dai blucerchiati, ad opera del bresciano Bonazzoli, Jankto, Gabbiadini e Bahlouli. La squadra saluterà l’alta Valle venerdì sera.

Share This