Lunedì 22 giugno alle ore 19:30: è questa la data e l’orario da segnare in calendario per i tifosi del Brescia. La prima partita delle Rondinelle dallo stop per pandemia sarà, appunto, il 22 giugno all’ora di cena fuori casa contro la Fiorentina. Riparte così la Serie A del Brescia e di tutte le altre squadre, con le restanti gare del girone di ritorno che si disputeranno fino al 2 agosto.

Tutte le partite, per evitare le ore più calde della giornata, si giocheranno alle 17:15, o alle ore 19:30 o alle 21:45. Per il Brescia di Diego Lopez si riprende quindi nel tentativo di racimolare qualche punto in più per uscire dagli ultimi posti della classifica: i ritmi, così come per tutte le altre squadre, saranno serrati.

Il secondo appuntamento della ripresa calcistica, per il Brescia, sarà infatti pochi giorni dopo, sabato 27 giugno quando, alle 17:15, le Rondinelle ospiteranno in casa il Genoa. Il 1° luglio, alle ore 19:30, toccherà alla sfida contro l’Inter; il 5 luglio, alla stessa ora, contro il Verona, e così via fino al 2 agosto, quando il Brescia giocherà, nell’ultima partita di Campionato, contro la Sampdoria.

Gli orari definiti dalla Lega Serie A, per ora, sono quelli fino alla 35esima giornata, mentre per le ultime tre devono ancora essere decisi. Oltre alle già citate gare contro il Genoa ed il Verona, il Brescia giocherà in casa anche contro la Roma (l’11 luglio), la Spal (il 19), il Parma (il 26) e la Sampdoria.

Share This