Darfo e Breno sono al centro di questo fine settimana calcistico. Il Darfo, oggi alle ore 15:30, gioca in casa contro il Telgate, una sfida che servirà a dare una spinta ad una squadra che, dopo la retrocessione in Eccellenza, ha guadagnato solo tre punti in cinque giornate.

“Certo che mi sento messo in discussione”, ha ammesso Alex Bonetti, allenatore dei camuni, “lo faccio ogni giorno. Sappiamo tutti che serve una scossa e, in questo senso, il Telgate può essere l’avversario giusto”.

img valcalepio darfo

🎬 Sul campo della capolista siamo stati duramente puniti. Ma sabato si torna in campo e c'è da guardare avanti. 🖤💚

Pubblicato da U.S. Darfo Boario "Official Page" su Lunedì 7 ottobre 2019

Bonetti è convinto che il Darfo possa rialzare la testa e che abbia già dato qualche segnale in questo senso nella partita di domenica scorsa contro il Valcalepio, nonostante la sconfitta. Quest’oggi, però, il Darfo, che scenderà in campo con un 4-3-3, dovrà fare a meno di Filippi e Zanotti, mentre Martina Rini e Piantoni sono a rischio.

Il Breno, invece, domani ospiterà il Ciliverghe, per il primo derby bresciano del loro girone di Serie D. Una sfida che per i camuni sa anche di rivincita, dopo il 6-2 rifilato dal Ciliverghe a Breno il mese scorso in Coppa Italia.

Il Breno in queste settimane è riuscito a trasformarsi, fino ad arrivare alla sesta posizione in classifica, con dieci punti: dalla sua domani, avrà anche i tifosi, che affolleranno il Tassara come sempre.

Share This