Neroverdi grandi protagonisti al Comunale nell’amichevole contro i mantovani della Governolese, formazione iscritta al prossimo campionato di Eccellenza.

Il poker si apre con la rete di Panatti al 23′ del primo tempo. Secondo tempo di fuoco con gli altri tre gol messi a segno uno dietro l’altro: al 17′ Vaglio, al 20′ Lauricella, mentre Bruno chiude i conti al 23’ col gol del definitivo 4-0.

Non hanno preso parte alla sfida gli infortunati Galelli, Maccabiti, Fantoni, con quest’ultimo che vanta qualche possibilità in più di recupero in vista del debutto stagionale previsto per domenica 27 agosto in Coppa Italia (contro la vincente del derby Lumezzane-Rezzato), e Ademi, reduce dalla lesione al legamento crociato sinistro durante uno degli ultimi allenamenti e costretto ad uno stop di diversi mesi. A tale proposito la dirigenza neroverde sta lavorando per cercare il sostituto temporaneo da utilizzare come alternativa a Spampatti.

Domenica prossima i neroverdi torneranno in campo per affrontare in amichevole l’Albinoleffe, formazione di serie C ed ex squadra del tecnico camuno Ivan Del Prato. L’appuntamento, fissato alle 10 al centro sportivo di Zingonia (Bergamo), sarà però a porte chiuse.

Share This