Sorride il Darfo in Coppa Italia Eccellenza: i neroverdi grazie ai quattro gol segnati mercoledì sera contro il CazzagoBornato diventano primi del loro girone e strappano il pass per accedere al turno successivo. Fondamentale, nella riuscita dell’impresa, il numero di gol segnati nel primo turno, ovvero 5, che permette alla squadra di Luca Inversini di superare il Rovato (che di gol ne ha segnati 3) ed aggiudicarsi il primo posto del girone.

La partita ha visto i camuni subito determinati a portare a casa la vittoria, con una doppietta segnata da Giorgi al 10’ ed al 12’ del primo tempo. Al 28’ è Ferrari a segnare il terzo gol, mentre al 15’ della ripresa Zogaj del CazzagoBornato ha tentato di accorciare il distacco.

Il Darfo, però, ha lasciato poco scampo agli avversari con una quarta rete, ad opera di Maggioni, segnata al 23’. Dal sapore differente, invece, la partita tra Ome e Bienno per la Coppa Italia Promozione: entrambe le squadre erano ormai certe dell’eliminazione a favore del Real Dor: ne hanno così approfittato per far scendere in campo i più giovani. La cosa ha giovato al Bienno, che ha vinto con tre gol di Felappi (su rigore), Spagnoli e Gallizioli.

[Foto da pagina Facebook del CazzagoBornato Calcio]

Share This