In Serie D il Breno cerca di tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive contro l’Alfonsine, che si trova agli ultimi posti della classifica e che sulla carta sembrerebbe essere un’avversaria non temibile.

In Eccellenza, il Darfo viene ospitato dal Vobarno per una sfida che richiede il massimo della concentrazione da parte degli uomini di Inversini. In Promozione, il Bienno giocherà contro l’Asola senza un Mister in panchina, dopo le dimissioni di Manenti avvenute in settimana.

In Prima Categoria, il Sellero Novelle ospita in casa l’Atletico Sarnico, mentre il Virtus Lovere affronta il Mozzo, quest’ultimo deciso a mantenere la zona play-off.

In Seconda Categoria, il Pian Camuno deve difendersi dall’attacco del Paratico, che dista solo tre punti, scendendo in campo contro il Provezze penultimo in classifica; per la Nuova Camunia, invece, la sfida è contro il Concesio Calcio.

In Terza Categoria, infine, continua la rincorsa dell’Eden Esine sull’Orsa Iseo: la prima sfiderà l’Accademia Rudianese, la seconda giocherà contro l’Oratorio Lograto alle ore 17:30 nel campo neutrale di Palazzolo per impraticabilità dello stadio “De Rossi” di Iseo.

Share This