Appuntamento, domenica, con la seconda giornata di campionato per le squadree camune.

In Serie D il Breno, forte della vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Crema, giocherà contro il Correggese. La squadra di Mario Tacchinardi, tra l’altro, nelle ore scorse ha aggiunto alla sua rosa altri due giocatori: Alberto Carminati, bresciano classe 1999 che servirà da esterno basso ed in alternativa da centrale difensivo, ed Olger Merkaj, attaccante 22enne.

🔜 Correggese 🆚 Breno📝 I 22 granata a disposizione di mister #Tacchinardi per la trasferta di Correggio.#CorreggeseBreno #SerieD

Pubblicato da US Breno su Venerdì 13 settembre 2019

In Eccellenza, invece, il Darfo cerca la vittoria ospitando il Ghedi, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Bedizzolese. Anche il Bienno, ospitato dallo Sporting Desenzano, è in cerca di riscatto.

In Prima Categoria, il Sellero Novelle se la dovrà vedere contro La Torre, mentre il Virtus Lovere contro la Torre De Roveri Calcio.

In Seconda Categoria, la Nuova Camunia ospiterà il Pontogliese, il Pian Camuno, invece, giocherà in trasferta contro il Real Rovato Franciacorta. L’Eden Esine, infine, è impegnato in Coppa Lombardia Terza Categoria contro il Padernese.

Share This