Stiamo entrando nel finale di stagione anche per le squadre di calcio camune, alcune delle quali alle prese con situazioni che non le mettono ancora al sicuro per il prossimo campionato. E’ il caso del Breno che, in zona play-out in Serie D, questa domenica affronta l’Alcione (secondo in classifica), con l’obiettivo di accumulare più punti possibili per provare ad agganciare la salvezza.

In Eccellenza, per il Darfo si gioca quella che la società stessa ha definito “la prima di tre finali”, contro la Soncinese: per i neroverdi, in effetti, il rischio retrocessione non è ancora del tutto sfumato. In Prima Categoria, il Pian Camuno prova l’assalto ai play-off: sulla strada, però, c’è il Calcio Leffe da battere, mentre per l’Orsa Iseo l’obiettivo è tornare in cima alla classifica vincendo contro il Castrezzato (ma bisognerà vedere se Sporting Brescia e Valtrompia saranno d’accordo).

In Seconda Categoria, l’Eden Esine deve difendere la seconda posizione nella gara contro il Palosco, mentre il Bienno sfida il Carobbio e la Polisportiva Provagliese, ormai destinata ai play-out, affronta l’Aurora Trescore. In Terza Categoria, infine, siamo già alla penultima di campionato: fondamentale per l’Artogne vincere contro la Polisportiva Erbusco per mantenere il primo posto, così come per la Polisportiva Intercomunale Centrolago vincere contro la Nuova Camunia per restare in zona play-off.

Share This