Dopo la pausa della settimana scorsa per il Torneo di Viareggio, il Breno torna in campo, in casa, contro la Castellanzese che già si trova in zona play-out. Sono più di una le sfide che i granata devono affrontare in questa fase di campionato, in primis quella di tornare in carreggiata dopo la batosta di due settimane fa.
Più in bilico la situazione del Darfo, a sole due distanze dall’ingresso in zona play-out e che, nella traferta contro il Bsv Garda, deve vincere per avvicinarsi di più alla salvezza. In Promozione è una sfida tra ultime in classifica, quella che vedrà l’Orsa Iseo ospitare il Gussago, mentre in Prima Categoria il Pian Camuno, in casa della Bagnolese, affila le armi per strappare tre importanti punti pur sapendo che almeno per ora dovrà ancora restare in area play-out.
La Seconda Categoria vede l’Eden Esine ospitare in casa il Comunale Tavernola penultimo in classifica; giocano in casa anche l’Artogne, contro il Cortefranca Franciacorta e la Nuova Camunia, che ospita il Capriolo; Il Bienno invece gioca in trasferta, contro il Bagnatica.
Infine, in Terza Categoria il Collebeato ospita il Sellero Novelle, l’Atletico Provaglio gioca in casa contro la Virtus Rodengo Saiano e la Polisportiva Intercomunale Centrolago affronta, in trasferta, il Progetto Sport Giovani.