In Serie D, il Breno, dopo due partite casalinghe a porte chiuse, riaccoglie i propri tifosi nella sfida contro la terza in classifica, il Correggese: la speranza di Mister Tacchinardi è di raggiungere la terza vittoria consecutiva.

In Eccellenza, il Darfo di Inversini vuole bissare il successo della prima partita del girone di ritorno andando a sfidare, in trasferta, il Ghedi. In Promozione, il Bienno cerca il riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa, giocando in casa contro lo Sporting Desenzano.

In Prima Categoria, il Sellero Novelle, sempre in difficoltà, ospiterà La Torre, mentre il Virtus Lovere cercherà di avvicinarsi alla zona play-off contro il Torre De Roveri.

In Seconda Categoria, il Pian Camuno vuole tornare alla vittoria giocando contro il Real Rovato Franciacorta che, dal canto suo, cerca invece punti per allontanarsi dalla zona play-out, proprio come la Nuova Camunia, che affronterà in trasferta la Pontogliese, con cui condivide lo stesso numero di punti in classifica, ovvero 17.

Share This