Dopo il punto ottenuto nella trasferta bellunese di domenica scorsa, il Breno cerca la vittoria in casa contro il Mori Santo Stefano, che nel girone in cui giocano i granata si trova in ultima posizione in classifica. In Eccellenza, il Darfo proverà a uscire dal tunnel di sconfitte (tre di fila) affrontando in casa lo Scanzorosciate che, dal canto suo, non vuole assolutamente allontanarsi dalla zona play-off in cui si trova.

In Promozione, per l’Orsa Iseo l’obiettivo è un altro: mantenere la prima posizione nella trasferta contro l’Asola e sperare di staccarsi dalla Vighenzi Calcio, con cui condivide la cima della classifica. In Prima Categoria il Pian Camuno va in cerca della seconda vittoria stagionale: chissà che non sia la volta buona in casa della Brembillese.

Anche il Bienno, in Seconda Categoria, cerca una vittoria importante contro il Brusaporto, mentre l’Artogne è ospitato dal Paratico e l’Eden Esine dallo Uso United, con cui spera di ottenere i tre punti necessari per raggiungere il primo posto (Urago Mella permettendo).

In Terza Categoria, per la Nuova Camunia la sfida è contro il Cazzagobornato, mentre il Sellero Novelle affronta il Capriolo; la Polisportiva Intercomunale Centrolago gioca contro il Collebato e la Polisportiva Provagliese contro il Nave.

Share This