La giornata di campionato che le squadre camune si apprestano a giocare porterà con sé l’anticipo delle partite alle ore 14:30 e non più alle 15:30, a causa del ritorno dell’ora solare: così sarà fino al 22 marzo 2020.

In Serie D, terzo derby consecutivo per il Breno, che sfida in casa il Calvina ultimo della classifica. In Eccellenza, invece, il Darfo cerca di risalire la classifica ospitando il CazzagoBornato Calcio.

🔥 "È TEMPO DI DERBY, pt. 3" 🔥🏟 Si gioca mezz'ora prima, ma il contenuto non cambia. Un altro derby al Tassara.TUTTI ALLO STADIO A TIFARE GRANATA! 💪#BrenoCalvina #GranatailNostroColore

Pubblicato da US Breno su Sabato 26 ottobre 2019

In Prima Categoria il Sellero, che ha un solo punto, deve assolutamente vincere contro il Nuova Valcavallina Calcio, che si trova a tre punti di distanza, mentre il Virtus Lovere se la deve vedere con il Paladina.

In Seconda Categoria sfida tra prima ed ultima della classifica: il Pian Camuno, infatti, dovrà difendere il primato confrontandosi con il S. Andrea Concesio, mentre la Nuova Camunia affronta il Franciacorta Erbusco.

In Terza Categoria, l’Eden Esine e l’Orsa Iseo cercheranno di mantenere intatto il punteggio pieno: la prima affronta il Chiesanuova, la seconda, invece, gioca contro la Polisportiva Intercomunale Centrolago.

Share This