Il Breno non cambia allenatore.

 

E’ arrivata nelle ore scorse la conferma che Mario Tacchinardi allenerà i granata anche durante il prossimo campionato, quello che vedrà il Breno tornare in Serie D dopo 27 anni. Una conferma arrivata con qualche giorno di ritardo solo per permettere al gruppo, che ha di fatto finito la stagione tre settimane fa, di prendersi qualche giorno di riposo.

‘Abbiamo trovato un accordo su alcuni punti in cui era necessario avere una linea comune ed eccoci qui’, ha commentato l’allenatore a Bresciaoggi. Tacchinardi è pronto a ricominciare, consapevole che la prossima sarà una stagione di sfide: ‘Ho già dimenticato quello che abbiamo fatto quest’anno’, ha proseguito, ‘e sono carico e concentrato per questa serie D’.

Nessuna richiesta particolare da parte sua per quanto riguarda la rosa dei giocatori che dovrà gestire, anche se ci saranno notevoli cambiamenti, soprattutto per quei calciatori che, avendo un lavoro, non possono essere presenti agli allenamenti pomeridiani. Da rivedere anche lo staff tecnico, dove restano Corbani e Paganotto, mentre è da individuare un nuovo preparatore atletico.

Share This