Mercoledì di partite per le squadre locali. Si inizia dalla Serie D, per l’atteso derby Desenzano Breno. Il turno infrasettimanale è fissato per le 15:00 nello stadio gardesano, dove avverrà un incontro tra ex: Mario Tacchinardi, ora allenatore del Desenzano, sarà avversario dei “suoi” granata; stessa cosa per Cristian Soave, che fino a qualche mese fa era il mister dei biancazzurri. Non solo: sul campo a sfidare il Breno ci saranno ex giocatori granata come Triglia, Goglino e Tanghetti. Si vedranno le formazioni e le convocazioni che i due mister faranno, ma un pronostico non è semplice: il Breno non ha ancora una vittoria all’attivo, il Desenzano viene da una sconfitta.

In serata scenderà in campo anche l’Eccellenza: il 16° turno, anche se formalmente è soltanto il quinto, viene disputato questa sera per non intasare poi il calendario dicembrino. Toccherà anche al Darfo Boario, che al Comunale attende l’Offanenghese alle 20:30.

E sarà anche un mercoledì di coppe. La Coppa Lombardia di prima categoria schiera, tra gli altri, il Piancamuno, al Santa Giulia contro il Leffe.

Giovedì sera tocca alla Seconda categoria: Casaglio-Bienno e Provagliese-Eden Esine le sfide che vedranno in campo le camune.

Share This