Se la Serie D è già partita, le altre categorie dilettanti di calcio si preparano al girone di ritorno che prende il via domenica prossima. Alcune squadre dovranno consolidare la propria posizione, altre tenteranno l’assalto alle parte alta della classifica, puntando ai play-off o alla vittoria del proprio girone mentre altre dovranno darsi da fare per evitare di chiudere la stagione in fondo alla classifica, con il rischio retrocessione.
Per questo alcune società hanno lavorato ad alcune acquisizioni in queste settimane di festa. In casa dell’Orsa Iseo, ad esempio, sono giunti due nuovi ingressi; Malick Thioune Lame, difensore centrale che ha giocato in serie C e in serie D, e l’iseano Andrea Archetti (foto), terzino destro (ma anche centrale difensivo) che torna in terra sebina dopo aver giocato nei mesi scorsi in Spagna.
Anche il Sellero, in Terza Categoria, affila le armi dopo un’ottima andata che lo ha visto raggiungere il primo posto, e lo fa garantendosi il centravanti Luca Pietroboni, che in Valle ha giocato nella Nuova Camunia ed all’Eden Esine. Il Darfo, invece, saluta l’attaccante Mbengue Abdou Magib dopo un anno, mentre il Breno -già sceso in campo domenica scorsa- ha accolto l’attaccante Samuele Sorrentino, di prorietà del Benevento.