Inizia finalmente il campionato dilettanti: in attesa delle partite conclusive di Coppa Italia e Coppa Lombardia in cui sono coinvolte, per le squadre camune il vero banco di prova è oggi. A cominciare dal Breno di Mario Tacchinardi che, dopo la vetrina della gara contro il Padova di mercoledì scorso, torna al Tassara per affrontare i veronesi del Sona.

In Eccellenza, il Darfo (dopo le non ottime performance in Coppa Italia) ospita il Castelleone, mentre in Promozione il Bienno sarà ospitato nella bergamasca dal San Giovanni Bianco. Il Pian Camuno debutta nel campionato di Prima Categoria giocando in casa contro il Virtus Travagliato; il Virtus Lovere sarà invece ospitato dal Gorle.

Passando alla Seconda Categoria, il primo avversario della Nuova Camunia sarà il Franciacorta, che incontrerà in trasferta; Orsa Iseo ed Eden Esine inaugureranno la categoria in cui sono freschi di promozione la prima in casa contro il Pontogliese, il secondo in trasferta contro il Pianico. Fischio d’inizio per le gare alle ore 15:30.

Share This