A soli quattro giorni dall’ultima gara disputata, il Breno scende nuovamente in campo, per la 24esima giornata di Campionato del Girone B di Serie D che si disputa oggi alle ore 15:00. Per gli uomini di Mario Tacchinardi una sfida, quella che li vedrà andare in trasferta nel Lecchese contro il NibionnOggiono, assolutamente importante: i camuni sono fermi al dodicesimo posto in classifica, ad un passo dal rientro nella zona rossa dei play-out.

Ed il Mister non ha dubbi: il NibionnOggiono, ha detto al Giornale di Brescia, “è la migliore squadra del girone”, riferendosi in particolare “all’intelligenza con cui la formazione di Commisso è stata costruita ed alla grande capacità di essere ordinata”.

"Subito in campo nel turno infrasettimanale prima della Pasqua, per la ventiquattresima gironata di campionato".FORZA…

Posted by US Breno on Tuesday, March 30, 2021

Per Tacchinardi la sua squadra dovrà “ripetere la gara già fatta con il Crema (in cui però ha perso 0-1, ndr), e provando a meritaci un po’ di fortuna in più”. Sul fronte tattico, si spera di recuperare Sampietro, mentre sono sicuramente fuori Libertazzi e Tanghetti e Brancato e Lordkipanidze sono ad alto rischio. Tagliani e Mondini, invece, rientrano.

Share This