Turno infrasettimanale amaro, per il Darfo, che subisce nella partita serale contro l’Offanenghese la sua prima sconfitta stagionale. I neroverdi nulla hanno potuto di fronte al poker che gli è stato rifilato dagli avversari, e in particolare da Guerini, vero man of the match: per lui tre reti, di cui una segnata già al secondo minuto del primo tempo.
Il Darfo ha provato a rispondere con un gol firmato da Flaccadori, al 13esimo, ma gli avversari sono tornati in vantaggio proprio grazie a Guerini al 37esimo; sempre Guerini, nella ripresa, ha firmato la tripletta, a cui si è aggiunta la rete di Proch che ha sancito la netta vittoria dell’Offanenghese.
È andata un po’ meglio sul fronte della Coppa Lombardia in Prima Categoria, anche se il risultato finale non è da festeggiare: il Pian Camuno ha pareggiato 1-1 contro il Leffe, ma resta in fondo al proprio girone e non si qualifica alla fase successiva, così come non si qualifica l’Orsa Iseo che, seppur tanto scatenato da segnare sei reti contro il San Pancrazio, non passa.
Questa sera tocca alla Seconda Categoria, sempre per la Coppa Lombardia: il Bienno viene ospitato dal Casaglio, mentre l’Eden Esine sfida la Polisportiva Provagliese; ma anche alla Terza Categoria, con l’Artogne alle prese con la Giovanile Urago Mella.
ECCELLENZA
Darfo Boario-Offanenghese 1-4 (quattordicesimo in classifica, con sei punti)
COPPA LOMBARDIA
Prima Categoria
Pian Camuno-Calcio Leffe 1-1 (non qualificato)
Orsa Iseo-San Pancrazio 6-0 (non qualificato)