La Serie D è già tornata in campo domenica scorsa, e quindi anche il Breno -che ha cominciato l’anno nuovo con un pareggio-. Per le altre squadre di calcio camune impegnate nei campionati dilettanti, invece, la ripartenza ha date differenti.

La prima a ripartire sarà l’Eccellenza, con il ritorno in campo previsto domenica prossima con quella che in calendario è indicata come la 33esima giornata ma che -come accaduto all’andata- viene anticipata: il Darfo di Luca Sana, ora decimo in classifica, si prepara dunque ad affrontare l’Offanenghese.

Le altre categorie, invece, dovranno aspettare una settimana in più, dal momento che torneranno in campo il 22 gennaio. In Prima Categoria, il Pian Camuno ora in zona play-off deve cercare l’assalto alla cima della classifica, già occupata invece dall’Orsa Iseo.

In seconda categoria, il Bienno proverà l’assalto alla zona alta della classifica, dove già si trova l’Eden Esine. In Terza Categoria, infine, l’Artogne punta al primo posto, mentre la Nuova Camunia proverà a scappare dal fondo della classifica.

Share This