Un’altra domenica di emozioni sui campi di calcio che accoglieranno le sfide delle squadre camune e sebine. Il Breno, forte, della vittoria della settimana scorsa, è ospitato dal Crema per una partita che potrebbe permettere agli uomini di Bersi di salire un ulteriore gradino della classifica.

Situazione più incerta per il Darfo, ospite del’Atletico Castegnato: se gli avversari sono ultimi, i neroverdi sono a un passo dai play-out, quindi vincere è fondamentale. Per l’Orsa Iseo, in Promozione, la sfida è ardua, in trasferta contro uno Sporting Brescia che vede la classifica dall’alto del secondo posto, mentre i sebini restano in coda. Sfida importante in Prima Categoria, per il Pian Camuno, ospite della Castenedolese: entrambe sono in zona play-out e cercano punti per raggiungere il prima possibile la zona salvezza.

La Seconda Categoria ci regala un nuovo derby, quello tra Nuova Camunia e Artogne, mentre l’Eden Esine (fresco di uscita dalla fase regionale della Coppa Lombardia) gioca contro il Capriolo fanalino di coda e il Bienno affronta la sfida contro il Paratico.

In Terza Categoria trasferta per il Sellero Novelle, che gioca contro il Progetto Sport Giovani, così come per la Polisportiva Intercomunale Centrolago, che affronta il Sarezzo, mentre l’Atletico Provaglio ospita la Libertas Bagnolo Mella.

Share This