Trasferta amara per il Breno, che perde 1-0  sul campo del Progresso, che all’andata aveva battuto con ben 4 reti. Un rigore messo a segno da Gulinatti ha determinato la partita, iniziata con 20 minuti di ritardo per consentire all’arbitro di valutare le condizioni del terreno di gioco, al limite della praticabilità.

In Eccellenza il Darfo viene sconfitto anche in casa: finisce 0-1 con la Governolese. La cura Inversini non sembra dare i risultati sperati: è terzultimo a 16 punti.

Non se la passa meglio, in Promozione, il SGB Bienno, battuto 0-1 al Cerreto dal Borgosatollo. 13 i punti in classifica e penultimo posto.

Male in Prima categoria per il Sellero Novelle, che torna sconfitto 1-0 da Almè. Anche i biancoverdi sono penultimi, a 11 punti.

Sull’onda dei flop di questa domenica anche la Nuova Camunia, in Seconda categoria, battuta 2-1 dal Real Rovato. Segnano Paroletti, Consoli e Speriani. Rimedia un punticino la capolista Piancamuno: 2-2 il risultato a Concesio (doppietta di Loiacono da una parte, Tosi e Poiatti dall’altra). Il Piancamuni è in vetta a 38 punti, la Nuova Camunia è quart’ultima a 17 punti.

Sono tornate in campo dopo la lunga pausa invernale anche le squadre di Terza. L’Eden Esine deve fare un passo indietro, sconfitta 2-1 dal Capriolo, mentre l’Orsa Iseo rimedia ulteriori 3 punti a Rudiano e si conferma capolista con 37 punti(1-2 il risultato).

Share This