(Nella foto da Facebook un momento della Camminata 2019)

Da molti anni settembre è il mese dedicato all’Alzheimer. In quest’anno di grande sofferenza e molte incertezze, l’Associazione Alzheimer Camuno Sebino vuole lanciare un messaggio di speranza.

Da anni la Onlus, in coincidenza con la giornata mondiale dell’Alzheimer, organizza la camminata lungo la ciclopedonale del fiume Oglio, da Darfo a Pisogne. In tempo di Covid sono cambiate le condizioni, ma l’evento si terrà da remoto.

L’Associazione invita infatti le persone a Camminare per l’Alzheimer per conto proprio, lungo un percorso a loro congeniale scegliendo un giorno di settembre, indossando la maglietta dell’Alzheimer, disponibile ad offerta libera nella settimana dal 7 al 15 settembre a Pisogne, nella sede dell’associazione in via Valeriana 18/a, e il giorno 8 settembre a Edolo nello stand dell’Alzheimer della sagra di Santa Maria Nascente di piazza Martiri.

Immagini e video si potranno condividere su Facebook taggando Alzheimer camuno sebino o inviare al 348-2557351. A fine mese verrà realizzata una gallery di tutto il materiale ricevuto.

Ritorna la CAMMINATA PER L’ ALZHEIMER!! #unitimadistantiNell’anno del Covid, non dimentichiamoli .. Camminiamo per…

Pubblicato da Alzheimer Camuno Sebino su Sabato 5 settembre 2020
Share This