Dopo la definizione dei gironi di Promozione, Prima e Seconda Categoria, il Comitato regionale lombardo può finalmente completare il quadro dei campionati di propria competenza comunicando la composizione dei gironi di Eccellenza. Sarà il girone C quello in prevalenza bresciano, in cui è collocato anche il Darfo Boario di Inversini (nella foto con il patron Venturi).

Con il ripescaggio in D della Tritium le squadre iscritte al campionato di Eccellenza sono rimaste 50, di cui 12 di casa nostra: Atletico Castegnato, Bedizzolese, Carpenedolo, Cazzagobornato, Ciliverghe, Darfo Boario, Lumezzane Vgz, Orceana, Prevalle, Pro Palazzolo, Rovato e Vobarno. Si uniscono e completano il girone Castiglione, Valcalepio, Forza e Costanza e Governolese.

Il campionato inizia il 19 settembre, mentre il debutto in campo dopo tanto tempo sarà la prima domenica di settembre con la Coppa Italia: la fase a gironi si svolgerà su tre giornate, domenica 5, domenica 12 e mercoledì 22 settembre. Il Darfo è nel girone 9 con Atletico Castegnato (del quale sarà ospite il 5) e Cazzagobornato.

Share This