Sono numeri che testimoniano una voglia di ripartenza, quelli comunicati da New Turbomark e relativi al Camunia Rally, giunto alla settima edizione e previsto per il fine settimana del 15 e 16 maggio prossimi. Al 5 maggio, data di chiusura delle iscrizioni, erano ben 120 le domande di partecipazione alla corsa che vedrà come location principale Breno.

Un numero ben al di sopra degli 86 iscritti all’edizione 2019, l’ultima che si è tenuta. Sarà un fine settimana ricco di nomi di protagonisti locali e non del mondo del rally: tra questi, Ilario Bondioni (a bordo della sua Skoda Fabia R5), vincitore dell’ultima edizione, e Felice Ducoli. Oltre a loro, vedremo anche Andrea Spataro da Varese, Claudio De Cecco da Udine, Flavio Zambon da Verona e Gianluca Varisto dalla Valtellina. La quota estera sarà invece rappresentata da Erik Cais, proveniente dalla Repubblica Ceca.

NUMERI ROBOANTI PER IL CAMUNIA RALLY 2021La corsa organizzata dalla New Turbomark ha già raggiunto le 120 adesioni ed …

Posted by Camunia Rally on Tuesday, May 4, 2021

“Ci siamo riscattati con un numero decisamente più corposo che gestiremo anche grazie all’apporto di tutte le squadre ed unità locali volte a presidiare logistica e sicurezza”, ha commentato Claudio Zagami, che insieme al fratello Giuseppe è responsabile dell’organizzazione.

Il programma della manifestazione prevede sabato due passi della Prova Speciale Sisem, di cui uno al buio, da Breno a Bienno, mentre domenica le Prove Speciali di Astrio e Valsaviore, anch’esse ripetute per due volte.

Share This