A meno di dieci giorni dalla riaccensione dei motori del Camunia Rally, giunge la notizia della proroga delle iscrizioni all’ottava edizione della corsa che si terrà il 26 e 27 marzo. Una decisione presa a seguire delle numerose richieste a proposito giunte agli organizzatori, affinché avessero il tempo necessario per perfezionare gli ultimi dettagli.

Così, la New Turbomark, organizzatrice dell’evento, ha inviato formale richiesta ad Aci Sport, che è stata accolta. Ma sono già tanti i nomi di coloro che l’iscrizione l’hanno già effettuata: tra questi, il campione camuno Ilario Bondioni, che tornerà a correre sulla Skoda Fabia con Sofia D’Ambrosio.

Bondioni è tra i papabili alla vittoria, insieme ad altri nomi legati alla Valle, come Gianluigi Pelizzari, Flavio Spatti e Fabio Brega; da tenere d’occhio, però, anche l’ossolano Fabrizio Margaroli ed il veneto Stefano Zambon. In questa edizione, inoltre, grazie alla partnership con Pirelli saranno assegnati dei premi speciali a seconda delle categorie, che consisteranno in fornitura di pneumatici.

Share This