Due fine settimana all’insegna della musica e dei panorami che solo la Vallecamonica sa offrire: è Camunia Sonora, nuovo festival che si inserisce tra le proposte musicali estivi del territorio e che si svolgerà presso il Wakinyan Ranch di Losine, il cui Comune sostiene l’iniziativa con il proprio patrocinio.

Dal 23 luglio al 1° agosto prossimi, per due fine settimana, appunto, giungeranno a Losine band di fama nazionale ed internazionale, per momenti celebrativi, di spettacolo e soprattutto di grande musica. All’offerta musicale sarà affiancata una proposta culturale suddivisa per pacchetti, che permetterà di conoscere meglio il territorio e ciò che offre.

Gli organizzatori, per ora, mantengono il riserbo sugli ospiti del primo fine settimana (che dovrebbe includere alcune band provenienti dall’estero, motivo per cui la line-up potrebbe subire variazioni a seconda delle restrizioni sanitarie presenti in alcune Nazioni), mentre sono già stati annunciati gli ospiti dal 30 luglio al 1° agosto.

Prevendite aperte per tutti gli eventi a questo link https://www.liveticket.it/camuniasonoraCome speravamo l'…

Posted by Camunia Sonora on Tuesday, May 18, 2021

Il 30 luglio si esibirà la Pfm, con la riproposizione dell’album “La Buona Novella” di Fabrizio De André ed alcuni dei loro successi; il 31, invece, toccherà ai Big One, definita la migliore tribute band europea dei Pink Floyd, con un omaggio ad “A Sacerful of Secrets”. Il 1° agosto, infine, si chiude con Davide ed i De Sfroos, che celebreranno i 25 anni dall’uscita di “Manicomi”, oltre a proporre alcuni brani da solista di Davide Van De Sfroos.

La capienza per il pubblico sarà limitata a 992 posti a sedere, distanziati e con ingresso consentito solo a chi avrà acquistato il biglietto elettronico nominale, la cui prevendita è già iniziata su www.liveticket.it/camuniasonora.

Share This