Il Breno torna finalmente in campo: domenica alle ore 14:30 gli uomini di Mario Tacchinardi affronteranno l’ottava giornata di Campionato di Serie D, in trasferta contro il Caravaggio. Federlab ha effettuato venerdì pomeriggio i tamponi alla squadra, presente a Collebeato, sede dei suoi allenamenti, dando così il via libera alla gara.

La sfida, a porte chiuse, vede i granata di nuovo in campo dopo un mese: l’ultima partita giocata è stata il 22 novembre scorso, contro il Crema. Due le gare disputate negli ultimi due mesi dai camuni, sfavoriti da una serie di slittamenti dovuti alla positività di calciatori delle squadre avversarie e di un componente della terna arbitrale. Il Caravaggio, invece, ha giocato nelle ultime tre domeniche, ottenendo però tre sconfitte consecutive.

Per il Breno il ritorno in campo sarà segnato da un doppio impegno: dopo la sfida di domenica, infatti, la squadra sarà richiamata a giocare mercoledì alle 14:30, sempre in trasferta, contro il Seregno. Non c’è invece ancora una data per il recupero della gara contro il Nibionnoggiono che si sarebbe dovuta giocare domenica scorsa e saltata per consentire i recuperi.

Share This