Neve o non neve, la Caspolada al Chiaro di Luna di Vezza d’Oglio si terrà. A deciderlo gli organizzatori della classica manifestazione, che hanno fatto le cose in grande per celebrare la ventesima edizione, che si terrà sabato prossimo.

La situazione è migliore rispetto all’anno scorso: quasi certamente ci si potrà muovere con le caspole, anche se magari non sarà possibile farlo lungo tutti i dieci chilometri del percorso.

VENERDÌ 7 FEBBRAIO | dalle 21:00Party per festeggiare i 20 anni di “Caspolada” 🥳… “MySpritz Snow Party” con un super…

Pubblicato da Caspolada al Chiaro di Luna su Domenica 2 febbraio 2020

Nelle prossime ore si spera che giungano nuove precipitazioni nevose ma, ad ogni modo, sono già pronti per essere posizionati nella prima parte del tracciato i trecento metri cubi di neve artificiale prodotta dai cannoni sparaneve di Pontedilegno.

Quasi tremila, ad oggi, gli iscritti, numero che supera ampiamente i 2.500 dell’anno scorso. Lo spirito della festa, insomma, non manca, a giudicare anche dagli eventi previsti già da venerdì quando, alle ore 21:00, in Piazza IV Novembre si terrà il MySpritz Snow Party, mentre fino alle 23:00 si potranno ritirare i pettorali e le caspole nella palestra comunale (quelle messe a disposizione per il noleggio sono terminate).

Sabato, invece, dalle ore 16:30 musica, animazione, cioccolata e thè caldo per tutti, in Piazza IV Novembre e Piazza IV Luglio; alle 19:00 la partenza e dalle ore 20:00 gli arrivi presso il Centro Eventi Adamello. Per informazioni ed iscrizioni si può visitare il sito www.caspolada.it.

Share This