Due incidenti, uno a Cedegolo ed uno a Ceto, hanno movimentato la mattinata ed il primo pomeriggio di martedì: in entrambi i casi, però, il tutto si è risolto fortunatamente senza gravi conseguenze, ma comunque con due ricoveri in ospedale.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 09:10, a Cedegolo: qui, un 52enne bergamasco stava percorrendo con la sua Opel Astra la strada sterrata che da Paspardo conduce alla frazione Grevo quando, per cause in corso di accertamento, è finito contro un albero.

Si temeva il peggio, tanto che è scattato l’allarme con codice rosso: sul posto, oltre ad un’auto medica, anche l’ambulanza dell’Arnica di Berzo Demo e l’elisoccorso da Brescia, atterrato a Grevo. Con il passare dei minuti, però, le condizioni dell’uomo sono apparse meno gravi. Per lui, ad ogni modo, si è reso necessario il ricovero ai Civili di Brescia.

E’ stata portata a Brescia anche la donna di 34 anni che verso le 12:50, a Ceto, con la sua auto è finita contro un ostacolo. Anche in questo caso, a raggiungerla sono stati l’elicottero da Brescia, l’automedica e l’ambulanza dell’Arnica: la donna è stata poi portata in codice giallo nel nosocomio cittadino.

Share This