In questi ultimi giorni sono state numerose, purtroppo, le vicende legate a violenze domestiche avvenute nella nostra Provincia. A questi episodi di soprusi se n’è aggiunto uno anche camuno, che visto però intervenire prontamente i carabinieri della Compagnia di Breno prima che potesse sfociare in tragedia.

I militari hanno infatti arrestato un 40enne camuno, artigiano, già noto alle forze dell’ordine, dopo che questo aveva provato a fare irruzione nella casa dell’ex compagna 46enne. Il 40enne, dopo aver provato a forzare e danneggiare la porta d’ingresso, ha iniziato ad inveire contro la donna, rivolgendole anche alcune minacce.

La 46enne ha chiamato i carabinieri, intervenuti prima che l’uomo riuscisse ad aggredirla, arrestandolo per violazione di domicilio. I carabinieri hanno poi scoperto che l’episodio era solo l’ultimo di una serie di gesti di violenza e minacce compiuti nelle ultime settimane dal 40enne nei confronti dell’ex compagna, che fino ad oggi non lo aveva denunciato per paura di possibili ritorsioni.

A testimonianza di ciò, il fatto che l’uomo, poco prima di andare a casa sua, le avesse inviato delle foto con un grosso coltello, poi rinvenuto nella sua abitazione. L’uomo è stato così arrestato e portato in carcere a Brescia.

Share This