Marina Lanzetti, sindaco di Ceto, punta ad una serie di importanti opere per il paese in vista della conclusione del proprio mandato.
Innanzitutto, la realizzazione del Ponte Lungo in Valpaghera, dopo il crollo di quello esistente a causa di una frana quattro anni fa. Un progetto da un milione di euro, che saranno presi dai fondi per le ‘Grandi progettualità’, e che dovrebbe essere appaltato per il 2019.
Opere anche nelle frazioni: al Badetto prevista la ristrutturazione dell’ambulatorio medico, del Centro Anziani e dei locali del Centro civico, con l’installazione di pannelli fotovoltaici e la sistemazione dell’impianto di riscaldamento. A Nadro invece, sarà sistemato il centro sportivo e saranno conclusi i lavori nella Riserva delle incisioni di Ceto, Cimbergo e Paspardo: entrambe le opere avranno un costo di 300mila euro. La Lanzetti ha anche annunciato l’arrivo di agevolazioni per le famiglie del paese, la riapertura dell’ufficio postale, il completamento dei lavori allo Spazio Feste e della pavimentazione dell’anello della viabilità in Valpaghera.